Evento: “SAVE THE DATE: 22 ottobre 2014 Campus&Leaders&Talents 7a Edizione!

Hai talento? Vuoi essere il nuovo leader di domani? Partecipa alla settima edizione di Campus&Leaders&Talents, il Career Day organizzato dall’Ufficio Laureati Desk Imprese della Macroarea di Economia dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”

La manifestazione, realizzata in collaborazione con ALET, l’Associazione che riunisce i laureati della Facoltà di Economia, e ALITUR, Associazione Laureati Ingegneria Tor Vergata, ospita anche quest’anno imprese e istituzioni per parlare ancora una volta di lavoro e formazione, ma soprattutto per offrire un orientamento definitivo e un’opportunità di lavoro a quanti parteciperanno all’iniziativa.

Durante la manifestazione, infatti, gli studenti di tutte le Aree disciplinari avranno l’opportunità, non soltanto di incontrare i responsabili delle risorse umane delle aziende partecipanti, ma anche di partecipare ai seminari di orientamento tenuti dalle aziende e ai primi colloqui di lavoro.

L’evento è aperto ai laureati e agli studenti di tutte le università!

Per informazioni sull’evento, aziende e studenti possono scrivere a: ciulla@economia.uniroma2.it

Il sito web ufficiale delle precedenti edizioni: www.aleteconomia.it/campus”