Menu

  • Studenti e Laureati
    • >>Career Center per studenti e laureati<<
    • Career day
    • Condizione occupazionale dei laureati focus “Tor Vergata” 2021
    • Stage
    • Tirocinio curriculare
    • Fare Impresa
    • Studiare e lavorare all’Estero
    • Formazione post-laurea
    • Apprendistato di Alta Formazione e Ricerca
    • Associazioni Studenti – Laureati Tor Vergata
  • Aziende e Istituzioni
    • >>Career Center<<
    • Career day
    • Richiesta elenchi laureati
    • Pubblicare una offerta di lavoro o di stage
    • Come attivare un tirocinio extracurriculare (Stage)
    • Come attivare un tirocinio curriculare
  • Opportunità
    • >>JOB OPPORTUNITIES E STAGE: Career Center per studenti e laureati<<
    • Career day
    • News
    • Eventi
    • Servizi di orientamento al lavoro e coaching in collaborazione con Porta Futuro Lazio
    • Bandi e Borse di studio
    • Premi di Laurea
  • English Version

• Unilever – Laureati in Economia

placement Offerte Stage, Stage Economia 21 Giugno 201621 Giugno 2016account, economia, internship, roma, stage, tirocinio, unilever, università tor vergata

Junior in Store Account Stagiaire

Unilever

Pubblicato il: 21/06/2016

Tipo di Laurea: Economia

Descrizione del lavoro
Unilever – gruppo multinazionale anglo-olandese – è una delle aziende mondiali di produzione di beni di largo consumo, radicata in oltre 100 Paesi in tutto il mondo.

Unilever è leader in molte categorie nelle quali opera e il portfolio comprende alcuni tra i marchi più conosciuti ed amati a livello globale: Knorr, Dove, Lipton, Carte d’Or, Calvè, Cif, Sunsilk e tanti altri.

Unilever è alla ricerca di 9 risorse da inserire, in qualità di stagiaire, all’interno dell’area Customer Development (Sales), Per le seguenti aree geografiche:

Campania, Sardegna, Emilia-Romagna, Piemonte, Lombardia

Il/La candidato/a ideale è un neolaureato/a (entro 12 mesi dal conseguimento del titolo di laurea) in discipline preferibilmente Economiche con una buona conoscenza della lingua inglese e una spiccata propensione per le attività commerciali.

Completano il profilo: elevata capacità di problem solving, autonomia, dinamismo, spirito d’iniziativa. Passione per il mondo web, social, mobile e per l’innovazione.

Patente B.

Cosa offriamo: stage della durata di 6 mesi con rimborso spese.

E’ possibile candidarsi attraverso il sito web dell’azienda. Si prega di specificare sul curriculum vitae la/le regioni per le quali si desidera candidarsi.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

La invitiamo a tenere in considerazione che solo i candidati più idonei saranno contattati. I dati di tutti gli altri candidati saranno registrati nella nostra banca dati e potranno essere utilizzati per future opportunità di selezione.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  • ← • LeasePlan Italia – Laureati in Economia
  • • Manpower cerca per Gruppo Engineering – Laureati in Ingegneria, Scienze →

Contatti

AmminIstrazione Centrale – Macroaree

Privacy

Informative

Link Utili

  • Università degli Studi di Roma Tor Vergata
  • Porta Futuro Lazio
  • Regione Lazio
Copyright © 2025 . Powered by WordPress. Theme: Accelerate by ThemeGrill.