25 gennaio 2024, Presentazione II edizione Deloitte Lumina Academy

Giovedì 25 gennaio 2024
ore 14.00-15.00
Online su Teams

Scopri Lumina Academy, il nuovo punto di vista sul tuo futuro lavorativo.

Who: Deloitte è una tra le più grandi realtà nei servizi professionali alle imprese in Italia, dove è presente dal 1923. Vanta radici antiche, coniugando tradizione di qualità con metodologie e tecnologie innovative. I servizi di Audit & Assurance, Consulting, Financial Advisory, Risk Advisory, Tax e Legal sono offerti da diverse società e studi specializzati in singole aree professionali e tra loro separati e indipendenti, ma tutti facenti parte del network Deloitte presente in oltre 150 Paesi. Attualmente, conta circa 12.000 professionisti, i quali assistono i clienti nel raggiungimento di livelli d’eccellenza grazie alla fiducia nell’alta qualità del servizio, all’offerta multidisciplinare e alla presenza capillare sul territorio nazionale.

What: Offre un percorso formativo gratuito per laureandi e laureati provenienti da corsi di studio di area umanistica (Filosofia, Lingue e Letterature straniere, Scienze politiche, Psicologia, Giurisprudenza o altre materie umanistiche); al termine, se di reciproco interesse, potresti iniziare un’esperienza professionale nel mondo della consulenza.

Why: Questo percorso nasce da un’idea di Deloitte, con l’obiettivo di coltivare giovani talenti e creare un network sinergico composto da professionisti con background differenti.

When: Dal 29 aprile al 31 maggio 2024.

WhereIl corso si terrà in presenza a Bari o Napoli (in base al domicilio, preferenza, posti disponibili, etc.).

Noi ti aspettiamo!

Registrati per partecipare e ricevere il link del webinar: https://uniroma2.jobteaser.com/it/events/204628-presentazione-ii-edizione-lumina-academy-firmata-deloitte-percorso-formativo-per-iniziare-un-esperienza-professionale-nel-mondo-della-consulenza

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •