22 novembre 2019, Recruiting Day Barilla

Venerdì 22 novembre 2019 alle ore 11
Aula P11 – Facoltà di Economia, Via Columbia, 2

Barilla G.&R. Fratelli è alla ricerca di studenti, laureandi e neolaureati per tirocini per tesi di laurea o stage (entrambi retribuiti) di 6 mesi nell’HQ di Parma (Italia).

Iniziare la tua carriera in Barilla ti darà la possibilità di mettere a frutto il tuo talento in un’azienda internazionale, un ambiente multiculturale e di alta professionalità che ti darà modo di costruire nuove expertise. Ti stiamo cercando per portare la nostra azienda verso il futuro e per affrontare le sfide dei prossimi anni. Sei pronto a crescere in Barilla?

Per partecipare invia il tuo CV entro il 13 novembre 2019 alla mail cv@placement.uniroma2.it indicando nell’oggetto il riferimento “Barilla Recruiting Day”.

L’evento si rivolge a tutti gli studenti del secondo anno magistrale, ai laureandi e ai neolaureati dei seguenti corsi:

• Business Administration
  • Economia e Management
  • Economics
  • Ingegneria dell’Automazione
  • Ingegneria Gestionale
  • Ingegneria Meccanica
  • Mechatronics Engineering

Costituiscono requisiti preferenziali:

• Esperienza all’estero (es. Erasmus)
  • Conoscenza fluente della lingua inglese e per gli stranieri della lingua italiana