25 giugno 2020, “Prova un assessment!” in collaborazione con DXC Technology

Giovedì 25 giugno 2020 h. 17:00-18:00
live on Microsoft Teams

Il 25 giugno alle 17:00 si svolgerà online una simulazione di assessment di gruppo in cui gli studenti/laureati avranno modo di mettersi alla prova con uno degli strumenti più impiegati dalle aziende nei percorsi di selezione.

Sarà un’occasione per confrontarsi con un caso di business reale e testare le proprie capacità, sia tecniche che soft skills, come problem solving, decision making, orientamento al risultato. A valle della simulazione verrà restituito un feedback generale in plenaria ai partecipanti da parte dei delegati di DXC Technology.

L’evento è aperto a tutti gli studenti e laureati di discipline tecnico/scientifiche. Non ci sono limiti al numero dei partecipanti, per cui don’t be shy e metti alla prova il tuo talento!

Per partecipare invia una mail allegando il cv a cv@placement.uniroma2.it e indicando nell’oggetto “Assessment DXC” entro il 24 giugno. Riceverai il link di partecipazione entro la mattinata dell’evento.