Pubblicato il: 13/02/2019
Tipo di Laurea: Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Gestionale, Matematica, Fisica, Statistica, Economia.
CHI SIAMO
Il Gruppo Engineering è leader italiano nella Digital Transformation, con oltre 50 sedi in Italia, Spagna, Belgio, Germania, Repubblica di Serbia, America Latina (Brasile e Argentina) e USA. Il Gruppo, con oltre 10.500 dipendenti, gestisce iniziative IT in oltre 20 Paesi con progetti in diverse aree di business: Finanza, Pubblica Amministrazione e Sanità, Industria e Servizi, Telco e Utilities.
Opera nel mercato dell’outsourcing e del cloud computing attraverso un network integrato di 4 data center localizzati a Pont-Saint-Martin (AO), Torino, Vicenza, Milano, dotati di infrastrutture allineate ai migliori standard tecnologici, qualitativi e di sicurezza. Il Gruppo svolge un ruolo di leadership nella ricerca sul software, coordinando diversi progetti nazionali e internazionali attraverso una rete di partner scientifici e universitari in tutta Europa.
CHI CERCHIAMO
Il candidato ideale e’ un brillante neolaureato, che ha voglia di crescere in un’azienda italiana ma di respiro internazionale, dimostra proattività, spirito di iniziativa e desidera fortemente far parte di una grande e coesa realtà inserendosi su progetti nei nostri laboratori software o con ruoli funzionali presso i nostri principali clienti.
Completano il profilo un forte interesse per il settore dell’IT; disponibilità a trasferte in Italia e all’estero e buona conoscenza della lingua inglese.
COSA OFFRIAMO
Inserimento lavorativo in azienda tramite preliminare percorso di stage.
SEDE Roma
La ricerca è rivolta a neolaureati in: Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Gestionale, Matematica, Fisica, Statistica, Economia.
Per candidarsi inviare CV aggiornato al seguente indirizzo: jessica.piretti@eng.it