“Leaders’ International Fast Track” significa per Brembo dare la possibilità a giovani neolaureati in ingegneria di crescere all’interno dell’azienda e contribuire a renderla sempre più competitiva sul mercato. Consapevoli che per mantenere alti i suoi standard in termini di innovazione (di processo e di prodotto) è necessario investire sul futuro, Brembo ha deciso di lanciare la terza edizione di questo esclusivo Graduate Program, che partirà a maggio 2018.
Nell’arco di circa due anni parteciperai a tre job rotation su differenti aree aziendali, business e geografie (almeno una rotation sarà effettuata all’estero).
Alla conclusione del LIFT verrai collocato nel tuo ruolo di destinazione. Un mentore, un tutor HR e uno “sponsor” di prima linea ti accompagneranno durante tutto il percorso.
Sei interessato ad approfondire LIFT e le sue opportunità? Il 6 marzo Brembo viene all’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” (Ingegneria) per presentare il Programma e le modalità di partecipazione, con info e suggerimenti su come affrontare il processo di selezione!
Partecipa all’incontro che si terrà
Martedì 6 marzo 2018 ore 9.30
Aula Galileo | Macroarea di Ingegneria
Università di Roma Tor Vergata
Via del Politecnico, 1 – Roma
Per partecipare all’evento è richiesta l’iscrizione a placement@uniroma2.it con oggetto “Brembo a Tor Vergata“.
Chi stiamo cercando?
Brillanti Neolaureati di II livello in Discipline Ingegneristiche: Aeronautica, Aerospaziale, dell’Automazione, Chimica, Elettronica, Gestionale, Informatica, Matematica, dei Materiali, Meccanica, Meccatronica, del Veicolo.
Verranno considerati candidati di tutte le nazionalità entro un anno e mezzo dalla laurea di II livello.
Altri requisiti: interesse per carriera inter-funzionale, ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente della lingua tedesca, precedenti esperienze all’estero, disponibilità alla mobilità geografica.
Per maggiori informazioni, visita il sito www.brembo.com/it/carriere/posizioni-aperte.