Pubblicato il 07/02/2018
Tipo di Laurea: Ingegneria Informatica, Informatica
Prassel è una azienda italiana specializzata nella realizzazione di piattaforme software per Sale Operative e Centri di Controllo. Dal 2007, data della sua fondazione, Prassel ha maturato una grande esperienza nell’ambito di integrazione e gestione di apparati di sicurezza e in particolare di videosorveglianza. Il successo di ViMS (www.vims.it) nel tempo è il risultato di qualità, affidabilità e flessibilità.
L’abitudine ad operare su progetti strategici e la capacità di gestire l’innovazione al fianco dei più grandi nomi della sicurezza internazionale, ha reso Prassel un punto di riferimento del settore.
Prassel cerca 3 Analisti programmatori per attività di sviluppo frontend e backend sulle seguenti tecnologie:
- App Mobile per Android/iOS
- Phyton
- .net C#
Offriamo la possibilità di maturare un’esperienza qualificante all’interno di un team collaborativo e competente, dove poter condividere la propria passione per il mondo IT, il proprio know-how e la propria capacità di trovare soluzioni tecniche efficaci su progetti sfidanti e complessi.
Contratto: Full Time. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza e capacità del candidato.
Sede di Lavoro: Roma
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae a contact@prassel.it specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/03).
L’offerta di lavoro è da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro. (L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 215/03 e 216/03).