Scadenza: 9 dicembre 2025
Attività da svolgere: La risorsa collaborerà con l’Ufficio di staff del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza per lo svolgimento delle seguenti attività:
- Predisposizione atti provvedimentali;
- Monitoraggio sito Amministrazione Trasparente;
- Predisposizione note istruttorie in materia di accesso civico;
- Studio di casi particolari
Periodo di svolgimento: 6 mesi
Indennità di partecipazione mensile: 800,00 euro lordi per full time (36 ore settimanali); per i part time l’importo sarà determinato percentualmente in base alle ore svolte.
Modalità di assegnazione: La selezione avverrà mediante valutazione dei curriculum e sarà finalizzata ad individuare il candidato con le competenze più attinenti all’attività da svolgere.
Requisiti:
- Laureato/ndo in Giurisprudenza e SARI;
- Non aver instaurato rapporti di lavoro, collaborazioni o incarichi (prestazioni di servizi) con l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata negli ultimi due anni;
- buona conoscenza del pacchetto Office.
Presentazione della domanda ed allegati: i candidati in possesso dei requisiti sopra elencati dovranno inoltrare domanda e curriculum vitae, entro il 9 dicembre 2025, al seguente indirizzo email: trasparenza@uniroma2.it.
La domanda dovrà riportare:
- dati anagrafici;
- titolo di studio;
- recapiti di residenza, telefonici ed e-mail.
Il Curriculum dovrà contenere l’elenco di eventuali precedenti esperienze professionali ed eventuali titoli ritenuti utili ai fini della valutazione
Scadenza per la presentazione della domanda: 14 (quattordici) giorni dalla data di pubblicazione sul sito internet di Ateneo.
Esito della selezione: Il candidato prescelto verrà avvisato mediante e-mail o per via telefonica dell’esito della selezione entro i 10 (dieci) giorni successivi alla valutazione dei titoli.
Posizioni disponibili: diverse con configurazione oraria a full time e part-time.
