9 settembre 2025, Laboratorio CV e Lettera di Presentazione

Martedì 9 settembre 2025
ore 16.00-18.00
online su Teams (Scarica Presentazione in pdf)

Registrati e riceverai il link per partecipare il 9 settembre 2025 alle 16 su Teams

Il laboratorio ha l’obiettivo di fornire strumenti pratici per la scrittura di un CV efficace e personalizzato, capace di distinguersi e attirare l’attenzione dei recruiter.
Durante l’incontro si affronteranno i principali elementi di un CV ben strutturato, gli errori da evitare e si analizzeranno esempi pratici.
La metodologia sarà interattiva, con pillole teoriche, simulazioni e momenti di feedback.

Relatrice: Gabriella Glorioso

Consulente Senior di Orientamento e di Carriera specializzata in Bilancio di Competenze.  Formatore, Andragogista e HR Consultant.
Ha una pluriennale esperienza nell’area HR come Human Resource Manager presso due grandi multinazionali, dove si è occupata di selezione, gestione ed organizzazione, formazione e sviluppo del personale.
Dal 2013 si occupa di Orientamento Professionale, Scolastico ed Universitario.
Laureata in Metodologie e Tecniche di Orientamento degli Adulti ed in Scienze dell’Educazione degli Adulti e della Formazione Continua c/o Università degli Studi di Roma Tre.
Vice Presidente & Membro del Comitato Tecnico Scientifico ASITOR Associazione Orientatori Italiani.
Iscritta albo dei Pedagogisti e degli Educatori Professionali Socio-Pedagogici.
Membro del Consiglio Direttivo Associazione No Profit Dress for Success Rome.
Tutor-orientatore presso Uniroma Tre Dipartimento di Scienze della Formazione. Collabora con l’Università Cattolica del Sacro Cuore e Università Federico II, Università degli Studi Internazionali UNINT, oltre che con diverse organizzazioni ed enti privati.

Registrati e riceverai il link per partecipare il 9 settembre 2025 alle 16 su Teams

L’iniziativa è gratuita e rientra nel progetto Porta Futuro Lazio.


Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •