Pubblicato il 21/06/2018
Tipo di Laurea: Economia, Ingegneria Gestionale
PSC S.p.A. società leader nel settore dell’impiantistica tecnologica con sede in Italia e all’Estero, ricerca per la propria struttura una risorsa da inserire come Assistente Ufficio Acquisti.
Scopo formativo dello stage sarà lo sviluppo di competenze professionali nell’ambito degli acquisti. Il candidato affiancherà uno o più responsabili nell’esecuzione dei loro compiti, nell’ottica di conoscere le varie aree dell’azienda, acquisendo competenze tecniche e organizzative.
La risorsa fornirà supporto operativo alle seguenti attività:
- Assistenza alla realizzazione dei preventivi in accordo con gli obiettivi di tempo, costi e qualità;
- Gestione portafoglio fornitori e ricerca continua di nuovi fornitori in Italia e all’Estero.
- Preparazione della documentazione;
- Gestione trattative commerciali con fornitori nazionali ed internazionali e valutazione delle offerte;
- Predisposizione dei piani di produzione;
- Analisi delle commesse in termini di produzione;
- Stima dei fabbisogni e controllo scorte;
- Continua interfaccia con l’ufficio tecnico e con i responsabili di produzione per il reperimento di dati e informazioni;
- Back-office e supporto operativo.
Indispensabile la Laurea in Ingegneria Gestionale o in Economia e provenienza da scuole con indirizzo tecnico. Inoltre è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata.
Completano il profilo un’ottima conoscenza degli applicativi Microsoft Office, ed una forte motivazione personale.
Disponibilità a sporadiche trasferte.
Lo stage avrà durata di 6 mesi e si svolgerà presso gli uffici di Roma È previsto un rimborso spese di 800€
Riferimento: Stage Ufficio Acquisti
Email: ufficiopersonale@psc.it
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