Pubblicato il 30/01/2018
Tipo di Laurea: Ingegneria informatica, Informatica, Ingegneria Gestionale, Telecomunicazioni o similari
Leroy Merlin è l’azienda multispecialista che offre la possibilità di migliorare la propria casa grazie all’offerta di soluzioni complete di prodotti e servizi.
Arrivata in Italia nel 1996, Leroy Merlin annovera ad oggi 48 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale per un fatturato di oltre 1,5 miliardi di euro. Offre lavoro a più di 6.500 collaboratori, per il 99% azionisti del Gruppo stesso. Leroy Merlin crede che ogni persona abbia diritto alla propria casa ideale e si adopera per riqualificare l’habitat delle persone in difficoltà, perché una casa migliore rende migliore la vita.
Leroy Merlin sta cercando nuove risorse da inserire all’interno del TEAM IT, in un ambiente giovane e dinamico in continua evoluzione e trasformazione omnicanale.
In particolare, ricerca giovani talenti neolaureati o laureandi, curiosi e proattivi, con una buona propensione al problem solving e un’ottima attitudine per il lavoro in team, in grado di instaurare relazioni di qualità per alimentare il proprio network. I candidati selezionati saranno formati e inseriti all’interno delle seguenti aree:
- Sviluppo App Android;
- IoT Vendita;
- Asset Management;
- Knowledge Management;
- Service
Leroy Merlin offre un’opportunità di stage retribuito della durata di 6 mesi in un contesto altamente stimolante e formativo, con la possibilità di interfacciarsi e collaborare con le sedi distribuite su territorio nazionale e internazionale.
L’opportunità è rivolta a:
- Laureando/Laureato in Informatica
- Laureando/Laureato in Ingegneria Informatica/Gestionale/delle Telecomunicazioni
- Laureando/Laureato in Architettura
- Laureando/Laureato in Design
Rappresentano requisiti preferenziali un ottimo livello di conoscenza dell’inglese e la conoscenza del pacchetto Office.
Per candidarsi inviare il proprio curriculum al seguente indirizzo: camilla.tombetti@pageassessment.it
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi ai sensi della vigente normativa di legge.