• Altran – Laureati in Economia, Ingegneria, Scienze

Consultant nell’innovazione tecnologica – Categorie Protette

Altran

Pubblicato il 16/11/2016

Tipo di Laurea: Ingegneria Elettronica, Ingegneria Informatica

Sei un appassionato di tecnologia e innovazione? Vorresti lavorare in un’azienda che trasformi la tua passione in un lavoro?

Il Gruppo Altran è una realtà multinazionale, leader nel campo della consulenza tecnologica e ingegneristica; annovera oltre 27.000 professionisti dislocati in più di 20 paesi nel mondo.

Altran Italia, presente con le sue sedi in buona parte del territorio nazionale, ti offre l’opportunità di crescere all’interno di un contesto dinamico e altamente innovativo, grazie ad un accompagnamento professionale gestito dai migliori esperti del settore.

Cerchiamo persone che utilizzino le proprie conoscenze e competenze per generare idee e soluzioni, pronte a cogliere le sfide con entusiasmo e spirito d’iniziativa e vivere da protagonisti il trasferimento tecnologico!

Altran Italia, nell’ottica di potenziare il proprio organico, ricerca per le sue sedi su tutto il territorio nazionale

Consultant nell’innovazione tecnologica – Categorie Protette

Il candidato ideale è laureato in ingegneria, economia o discipline scientifiche (laurea specialistica), e ha una buona conoscenza della lingua inglese.

Principali settori di provenienza o impiego: Energy, Life Sciences, Automotive, Aerospace, Railway,  Telecommunication e Finance.

Esperienza professionale: da 0 a 5 anni.

Questa ricerca è rivolta esclusivamente ai candidati in possesso dei requisiti indicati nella legge 68/99, art. 1 (con percentuale di invalidità almeno del 46%) e art. 18.
Si richiede che i candidati dichiarino all’interno del cv il possesso dei suddetti requisiti.

Completano il profilo la propensione al dinamismo e ottime capacità di adattamento e di teamworking.

Per candidarsi:

Inviare una mail a Recruitmentaltran.italy@altran.com, specificando nell’oggetto “Consultant nell’innovazione tecnologica – Categorie Protette”.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •