Al via ufficialmente i colloqui di selezione per accedere al Master in Economia e Management della Comunicazione e dei Media a.a. 2024 -2025 dell’Università di Roma Tor Vergata Facoltà di Economia, che giungerà così alla sua XXIII^ edizione. I prossimi appuntamenti online per i colloqui saranno il 20 gennaio alle ore 10 e il 17 febbraio alle ore 15.00.
Le lezioni cominceranno il 3 aprile 2025.
Per tutti i dettagli sul Master e sui requisiti di ammissione consultare il link: https://web.uniroma2.it/it/percorso/didattica/sezione/economia_e_management_della_comunicazione_e_dei_media
Il Master in Economia e Management della Comunicazione e dei Media, nella formula phygital e blended language italiano e inglese, si propone come una opportunità per analizzare, valutare e dirigere le attività di comunicazione tradizionale e innovativa in qualunque organizzazione (privata, pubblica, profit e non) e le attività manageriali e di marketing delle imprese che agiscono in tutti i settori industriali con particolare riferimento al mercato, anche digitale, dell’informazione, della comunicazione, dei media e dell’entertainment.
Vari i moduli e le tematiche con cui, tra lezioni, laboratori e workshop con docenti e addetti ai lavori, si cimenteranno gli iscritti al corso: Caratteri nazionali e internazionali dell’Industria della Comunicazione e dei Media, strategie e attività di marketing e comunicazione offline e online, economia e regolamentazione, analisi economica per le decisioni e valutazione dei progetti e meccanismi di finanziamento.