13 marzo 2024, Adecco Group: “Ceo4OneMont + meeTAGoal”

Mercoledì 13 marzo 2024
ore 11.00-16.00

C41M

CEO for One Month On Tour fa tappa alla Università degli Studi di Roma Tor Vergata

Il 13 marzo il van elettrico di The Adecco Group vi accoglierà dalle ore 11 alle ore 13 nello spazio antistante l’edificio didattica della Macroarea di Ingegneria (Via del Politecnico 1); e dalle ore 14 alle ore 16  nel parcheggio antistante il bar della Facoltà di Economia (Via Columbia 2).  Ad aspettarvi ci saranno top manager e professionisti del settore HR, pronti a guidarvi nella fase di candidatura al talent program numero uno in Italia, CEO for One Month, e a condividere con voi tutti i segreti per provare a diventare Amministratore/ice Delegato/a per un mese. Dalla scrittura di un CV efficace alle strategie migliori per affrontare un colloqui di lavoro: questi sono solo alcuni degli insights che gli esperti del Gruppo Adecco potranno darvi. Siete pronti a vivere un’esperienza da sogno e a dare una svolta al vostro futuro?  Scoprite i dettagli visitando la pagina dedicata.

meeTAGoal

Per il 3° anno Adecco si affaccia all’Università di Roma Tor Vergata all’interno del corso “Gestione ed innovazione dei Progetti” tenuto dal Prof. Vito Introna.

Nella lezione di mercoledì 13 marzo ore 11:30 – 13:00, presso l’aula C2 della didattica di Ingegneria, sarà lanciata agli studenti di ingegneria una sfida che permetterà loro di lavorare sul primo approccio dello studente al mondo del lavoro (ben supportati da uno staff di Project Manager dell’innovazione e Trasformazione di Adecco). I vincitori di questo gioco a squadre potranno ambire a vincere un assessment presso la sede di Roma di Adecco Italia in cui avranno la possibilità di conoscersi e posizionarsi in prima persona per approcciare al meglio il mondo del lavoro muovendo un primo passo insieme.