14 marzo 2024, Akkodis – Recruiting Day

Giovedì 14 marzo 2024
ore 16.30-17.30
:: online su Teams ::

Hai intelligenza, curiosità e desiderio di mettere a frutto le tue competenze per aiutare a risolvere alcune delle sfide più ardue al mondo per un domani più sostenibile? Hai una mentalità collaborativa, motivazione ad andare oltre, a sfidare lo status quo e a pensare fuori dagli schemi, per fare una vera e propria differenza insieme alle colleghe e ai colleghi?

Akkodis è una potenza tecnologica e leader globale della Smart Industry, con l’obiettivo di progettare un futuro più smart, e ha bisogno di persone come quelle descritte sopra per realizzare quest’ambizione e Rendere possibile l’incredibile!

Il 14 marzo scopri Akkodis e la sua cultura basata su fiducia, benessere, formazione continua.

Durante l’evento ti saranno fornite le istruzioni per candidarti alle posizioni aperte e se lo desidererai il tuo cv sarà valutato per un colloquio di selezione!

Come registrarsi

Se sei un laureando o laureato dell’Università di Roma Tor Vergata registrati tramite il career center universitario e riceverai subito il link per partecipare all’evento: https://uniroma2.jobteaser.com/it/events/206194-akkodis-recruiting-day.