12 aprile 2023, KPMG Business Game Audit – Mettiti alla prova con un bilancio!

PROROGA CANDIDATURE AL 5 APRILE

Mercoledì 12 aprile 2023
ore 14.00-18.00
online

Il Business Game del Team Audit & Assurance di KPMG permetterà a studenti e studentesse magistrali con un background economico di mettersi in gioco nella risoluzione di un case study su un bilancio di una grande società industriale.

L’evento sarà inoltre l’occasione per conoscere il mondo Audit KPMG e i nostri Professional, ricevendo direttamente consigli per intraprendere una carriera di successo, oltre ad iniziare ad approfondire le nostre opportunità, tra cui un percorso di stage a partire da ottobre 2023.

L’evento ha posti limitati:
potranno partecipare al massimo solo 16 tra studenti e studentesse del 1° e 2° anno del Corso di Laurea Magistrale in Economia e Management/Business Administration: candidati entro il 5 aprile.

Per candidarti: https://uniroma2.jobteaser.com/it/events/178560-kpmg-business-game-audit-mettiti-alla-prova-con-un-bilancio