26 ottobre 2022, Career day

NEL 2022 LA FIERA SI E' SVOLTA ONLINE
La fiera virtuale si è aperta il 26 ottobre alle ore 10 ed è terminata alle ore 17
:: Guida per la partecipazione al career day (Visitors Guide – ENG)

PRESENTAZIONE

Non poteva mancare anche nel 2022 l’appuntamento con Campus&Leaders&Talents, il career day dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” che nei precedenti 15 anni ha permesso ad aziende e talenti di incontrarsi e di iniziare un percorso professionale insieme.

Nel 2022 la manifestazione si è collocata all’interno delle celebrazioni per il quarantennale dell’Ateneo #TorVergata40 Future Sight.

Il 26 ottobre 2022 le aziende hanno incontrato studenti, laureandi e laureati di tutte le Facoltà all’interno di uno stand virtuale ed effettuare meeting, presentazioni aziendali e video colloqui.

Il career day è stato organizzato dall’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” in collaborazione con l’Associazione ALET.

AZIENDE PARTECIPANTI

:: EDIZIONE 2021