15 giugno 2022, Infra UniTour @Torvergata

Mercoledì 15 giugno 2022
ore 15.00-16.00
Live su Microsoft Teams

Infra UniTour – unisciti a noi!

Infratel Italia è alla ricerca di giovani talenti da inserire nella nuova divisione aziendale Italia Domani – PNRR.

Infratel Italia è una società del Gruppo Invitalia, la cui mission è intervenire nelle aree a fallimento di mercato, attraverso la realizzazione e l’integrazione di infrastrutture a banda larga e ultralarga, la diffusione di servizi di connettività avanzati al fine di estendere le opportunità di accesso a Internet veloce per cittadini, imprese e Pubbliche Amministrazioni.

Infratel Italia in seguito alla sottoscrizione di una nuova convenzione operativa con il Ministro per l’innovazione tecnologica e la transizione digitale – Dipartimento per la trasformazione digitale e Invitalia, è stato designato come soggetto attuatore del PNRR sulle infrastrutture digitali, all’interno del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR), per un totale di 6,7 miliardi stanziati dalla Missione 1 – Componente 2 – Investimento 3 “Reti ultraveloci”.

In questo contesto di riferimento, Infratel Italia è alla ricerca di nuovi profili da inserire nella nuova divisione Italia Domani – PNRR per confrontarsi nelle diverse attività dei progetti e degli interventi dei diversi Piani.

L’incontro è un’opportunità per approfondire una tematica attuale e assolutamente strategica per lo sviluppo economico, tecnologico e industriale del Paese, e una possibilità per incontrare il management di Infratel Italia e partecipare alle selezioni per le posizioni aperte nel Gruppo.

Come registrarsi

Invia il tuo CV alla mail cv@placement.uniroma2.it con oggetto “Webinar Infratel”. Riceverai il link per partecipare al webinar entro la mattinata dell’evento.


Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •