28 aprile 2022, Style your career in Calzedonia Group

Giovedì 28 aprile 2022
ore 16.00-17.00
live su Microsoft Teams

Calzedonia Group ti aspetta per un webinar online!

Il Team Talent Acquisition insieme ad un* nostr* testimonial terrà in modalità virtuale una presentazione aziendale aperta a tutti gli/le student* magistrali, laureand* e laureat* dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.

Durante il webinar avrai l’occasione di scoprire il nostro Gruppo, i percorsi di carriera in ambito retail/commerciale e la posizione di District Manager.

Come registrarsi

Se sei un* studente o laureat* dell’Università di Roma “Tor Vergata” invia il tuo cv alla mail cv@placement.uniroma2.it con oggetto “Webinar Calzedonia Group”.  Riceverai il link per partecipare entro la mattinata dell’evento.

Chi siamo

Il Gruppo Calzedonia è un’azienda italiana Fashion Retail leader nel mercato dell’intimo, della calzetteria e del beachwear. Fondata in Italia nel 1986 da Sandro Veronesi, ha sviluppato ad oggi un network di circa 5000 punti vendita diretti o in franchising ad insegna Calzedonia, Intimissimi, Tezenis, Falconeri, Intimissimi Uomo, Atelier Emé e Signorvino, in più di 50 paesi nel mondo.

Il ciclo di vita del prodotto, dall’ideazione alla produzione in fabbriche di proprietà, fino alla distribuzione su scala mondiale, avviene all’interno del Gruppo.

Con una rete di retailer in continua evoluzione, la crescita internazionale è una priorità del Gruppo: espansione e consolidamento nel cuore dell’Europa, sviluppo commerciale verso il Far East e gli Stati Uniti, con lo sguardo sempre rivolto alle sfide dei mercati emergenti.

L’azienda investe costantemente nello sviluppo dell’e-commerce e punta in modo deciso su un modello di business omnichannel.

Il Gruppo Calzedonia si distingue da sempre per concretezza, flessibilità e dinamicità. Caratteristiche che consentono di offrire ai propri collaboratori ampie prospettive di crescita, dando spazio al talento.