24 febbraio 2022, Enel incontra gli studenti: Presentazione & Careers

Giovedì 24 febbraio 2022
ore 15.00-16.30
live su Microsoft Teams

Alla luce dell’evoluzione del mercato e delle nuove sfide globali per sostenere la transizione energetica – con la decarbonizzazione, le reti intelligenti, l’elettrificazione dei consumi – Enel è sempre più alla ricerca di talenti STEM, in particolare ingegnere e ingegneri.

Ti aspettiamo il 24 febbraio al webinar in cui il nostro team della Global Infrastructure and Network e il nostro team Recruiting presenteranno l’azienda, le offerte di lavoro e i processi di selezione.

Al termine dell’incontro saranno a disposizione per rispondere a tutte le domande nella sessione Q&A.

Agenda

• Welcome Università: Prof. M. Salmeri, Coordinatore CdL Ing. Elettronica; Prof. M. Schiraldi, Docente di Operations Management
  • Presentazione Gruppo Enel e Global Infrastrutture e Reti
  • Lavoro & Carriere
  • Q&A

L’evento è dedicato ai laureandi e neo-laureati (LT e LM) delle Facoltà di Ingegneria, Informatica, Matematica Statistica.

Non perdere questa occasione: prenotati!

Come registrarsi

Invia una mail a placement@uniroma2.it con oggetto “Webinar Enel“ con nome, cognome e corso di laurea. Ai partecipanti, durante il webinar, saranno date le coordinate per inviare il proprio cv per le molte opportunità aperte al momento in Enel! Il link per partecipare al webinar sarà inviato ai registrati entro la mattinata dell’evento.

Chi siamo

Siamo una multinazionale dell’energia, uno dei principali operatori integrati nel settore dell’elettricità e del gas nonché uno dei principali produttori di energia pulita. Lavoriamo in tutti i continenti. Siamo circa 66.000 persone di tutto il mondo. Una utility moderna e innovativa fornisce un servizio continuo ed essenziale a persone, aziende e città, diventando il centro di un sistema sempre più complesso e articolato; non siamo solo un proprietario e operatore di asset, quindi, ma un abilitatore e orchestratore di sistemi molto avanzati, grazie a modelli a piattaforma.

Innovazione, fiducia, proattività e responsabilità sono la linfa vitale della nostra organizzazione. Ricerchiamo sempre diverse prospettive, idee e punti di vista. Per noi ogni persona è importante indipendentemente dalle differenze di genere, età, nazionalità, abilità, o qualsiasi altra forma di diversità o specificità. Siamo un’organizzazione che mette al centro le persone: valorizziamo tutti i colleghi tramite programmi di sviluppo e formazione continua e promuoviamo forme flessibili di lavoro con una particolare attenzione al benessere e al work life-balance.

Scopri di più sul nostro sito: https://www.enel.com/it/carriere