16 febbraio 2022, Akka: Presentation & Careers

Mercoledì 16 febbraio 2022
ore 16.00-17.00
live su Microsoft Teams

AKKA Italia fa parte di AKKA Technologies, realtà internazionale leader nella consulenza ingegneristica e tecnologica, nelle soluzioni digitali e nei servizi di ricerca e sviluppo. Ad oggi conta poco meno di 22000 dipendenti a livello globale e circa 1000 sul territorio italiano.

AKKA Italia nasce nel 2006: in 15 anni di attività vantiamo progetti di spicco in campo industriale e tecnologico. Supportiamo i principali attori nei settori Automotive, Railway, Aeronautics, Naval, Space&Defence, Life Sciences, Telecom&Media, Energy per tutto il ciclo di vita dei loro prodotti, con tecnologie digitali all’avanguardia.

La nostra struttura negli ultimi 4 anni è triplicata, crescendo sia in termini di business che di competenze. Con oltre 61 milioni di € di Revenue nel 2020, oltre 950 collaboratori su 13 sedi, siamo alla continua ricerca di talenti per alimentare la nostra crescita.

Siamo un’azienda internazionale e multiculturale di talenti ingegneristici di livello mondiale che si completano a vicenda nel lavoro quotidiano. In AKKA, avrai l’opportunità di lavorare a stretto contatto con i marchi leader del settore a livello mondiale e aiutarli a dare vita a prodotti e servizi all’avanguardia.

In AKKA contribuiamo all’innovazione e alla trasformazione digitale dei nostri clienti per costruire insieme il futuro.

Se vuoi entrare più nel dettaglio delle attività e delle opportunità di carriera per te in Akka, registrati inviando una mail a placement@uniroma2.it con oggetto “Webinar Akka“. Ai partecipanti saranno date le coordinate per inviare il proprio cv direttamente ai recruiter dell’azienda!

Il link per partecipare al webinar sarà inviato ai registrati entro la mattinata dell’evento.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •