Career day

Grazie alle 1000 studentesse e studenti e alle aziende e istituzioni che hanno partecipato alla XVI edizione del career day dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata. Ci vediamo il 16 ottobre 2024 con la XVII edizione di Campus&Leaders&Talents!

PRESENTAZIONE

Torna finalmente in presenza Campus&Leaders&Talents, il career day dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” che negli ultimi 16 anni ha permesso ad aziende e talenti di incontrarsi e di iniziare un percorso professionale insieme.

L’11 ottobre 2023, nel piazzale del Rettorato, le aziende potranno incontrare student*, laureand* e laureat* di tutte le Facoltà nel loro stand personale ed effettuare meeting, presentazioni aziendali e colloqui.

Il career day è organizzato dall’Università degli Studi di Roma Tor Vergata in collaborazione con l’Associazione ALET.

DIGITAL BOOK

SLIDESHOW DELL’EVENTO

:: Vai allo slideshow dell’evento

AZIENDE PARTECIPANTI

PARTNER ISTITUZIONALI

RINGRAZIAMENTI SPECIALI

PER PARTECIPARE REGISTRATI E CARICA IL CV
Se non sei ancora iscritto al career center Tor Vergata dovrai prima registrarti gratuitamente. Guida rapida per l’iscrizione al career center
Solo se non studi o non ti sei laureat* all’Università degli Studi di Roma Tor Vergata invia una mail a placement@uniroma2.it con oggetto “registrazione career day 2023” allegando il tuo CV.

Per seguire le presentazioni ricordati di registrarti scorrendo il programma qui sotto.

Ore 10.00 Apertura Stand

Aula Informatica Rettorato:

• 11.00 – 11.45 Presentazione PagoPA S.p.A. – REGISTRATI
  • 12.00 – 12.45 Presentazione di Defence Tech Holding Società Benefit – REGISTRATI
  • 14.00 – 14.45 Discover Engineering – REGISTRATI
  • 15.00 – 15.45 Lidl Italia: protagonista della tua carriera – REGISTRATI

Sala Eventi Biblioteca Area Giuridica:

• 10.30 – 11.15 Shape the change with Accenture – REGISTRATI
  • 11.30 – 12.15 Settore Farmaceutico, un futuro possibile: Daiichi Sankyo Italia – REGISTRATI
  • 12.30 – 13.15 Avio – L’ eccellenza italiana – REGISTRATI
  • 14.30 – 15.15 Introduction to ION and Job Opportunities – REGISTRATI
  • 16.00 – 16.45 Connect with McKinsey Italy – REGISTRATI