3 maggio 2021, KPMG: Give a Purpose to your Talent

Lunedì 3 maggio 2021
ore 16.00-17.00
live su Microsoft Teams

• Sei un laureando o neolaureato che sta terminando o ha terminato un percorso universitario in discipline economiche, giuridiche, gestionali o scientifiche con eccellenti risultati?
  • Hai un’ottima conoscenza della lingua inglese, preferibilmente perfezionata grazie a un’esperienza di studio o lavoro all’estero?
  • Sei una persona curiosa di natura, attenta ai dettagli? Ti piace favorire la collaborazione e motivare i tuoi compagni di team per raggiungere risultati?

#JoinTheChange
Entra nel team KPMG. Scoprirai una realtà giovane e innovativa, dove poter sviluppare il tuo talento.

Lunedì 3 maggio dalle ore 16.00 alle ore 17.00 il Team Talent Acquisition di KPMG terrà in modalità virtuale una presentazione del Network aperta a tutti gli studenti e laureati dei corsi di laurea delle facoltà di Economia, Ingegneria e Giurisprudenza, all’interno della quale potrai ascoltare la testimonianza di tre Professionisti e confrontarti con loro.

I nostri Recruiter racconteranno il mondo KPMG, i nostri servizi e le opportunità attualmente aperte.
L’evento avrà una durata di circa un’ora e si concluderà con un momento dedicato al Q&A.

Ti aspettiamo!

Come registrarsi

Se sei uno studente o neolaureato di Laurea Magistrale di Economia, Ingegneria o Giurisprudenza invia il tuo cv alla mail cv@placement.uniroma2.it con oggetto “Webinar KPMG“. Riceverai il link per partecipare entro la mattinata dell’evento.

Chi siamo

KPMG è un Network formato da oltre 219 mila professionisti in 147 paesi, che attraverso servizi di revisione e organizzazione contabile, consulenza manageriale e in ambito fiscale, legale e amministrativo, forniscono conoscenza e competenza a migliaia di organizzazioni.
Il team in Italia è composto da oltre 4.200 professionisti che operano in 26 sedi e rendono KPMG il più importante player del settore.
In un contesto in rapida trasformazione rispondiamo alle esigenze dei nostri clienti garantendo sempre l’alta qualità dei nostri servizi: fare la differenza oggi ci permette di gettare le basi del cambiamento di domani.

I nostri servizi e le nostre competenze in continua evoluzione coprono tutti i settori di business: Audit & Assurance, Advisory, Tax & Legal.

Visita il nostro sito aziendale: kpmg.com/it//it/careers