18 marzo 2021, UnipolSai: Talenti in Azione

Giovedì 18 marzo 2021
ore 16.30-17.30
live su Microsoft Teams

UnipolSai Assicurazioni S.p.A. è la compagnia assicurativa del Gruppo Unipol quotata sul mercato MTA della Borsa Italiana. Attraverso la più grande rete agenziale d’Italia, occupa una posizione di leadership nel settore. Durante il webinar coglierà l’occasione per presentare il programma “Talenti in azione”, volto a progettare un percorso di inserimento nella Rete Agenziale di UnipolSai Assicurazioni di giovani di potenziale in partnership con ManpowerGroup. Le Risorse saranno inserite con un contratto a tempo determinato a formula mista di 12 mesi, che prevede una retribuzione fissa oltre ad incentivi.

PER PARTECIPARE al webinar è necessario inviare il cv a: cv@placement.uniroma2.it scrivendo nell’oggetto “UNIPOLSAI”. Possono partecipare tutti i laureandi, studenti dell’ultimo anno e laureati di Economia, Giurisprudenza, Lettere, Comunicazione dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, triennali e magistrali. I registrati riceveranno il link per partecipare entro la mattinata dell’evento.

Intervengono

• Direttore Vendite UnipolSai – Giorgio Chiarini “La Compagnia Assicurativa: i numeri, la strategia  di crescita e la Rete Agenziale”
  • Resp. Selezione Esterna UnipolSai – Gianni Baccan ” Il GRUPPO UNIPOL Le Società e le opportunità professionali”
  • Agente area Lazio – Gianrico Langiano Testimonianza “CRESCERE ALL’INTERNO DI UNIPOLSAI”