15 febbraio 2021, Develop your Talent @ Poste Italiane

Lunedì 15 febbraio 2021
live su Microsoft Teams

Sapevi che Poste Italiane, oltre ad essere il più grande gruppo italiano con oltre 125.000 dipendenti, è anche un propulsore di innovazione e un acceleratore di business?

È per questo che abbiamo deciso di rafforzare ed arricchire il nostro cuore tecnologico attraverso il progetto Develop your Talent, rivolto a giovani laureati in Informatica, Matematica, Ingegneria, Cyber Security, Statistica e Filosofia, brillanti ed appassionati e desiderosi di contribuire concretamente allo sviluppo e all’innovazione del nostro business.

Se ami le sfide e hai voglia di metterti in gioco in un’esperienza dall’elevato valore formativo e professionalizzante, vieni a conoscerci lunedì 15 febbraio alle ore 16:00.

Per prenotarsi al webinar è necessario inviare il proprio cv a cv@placement.uniroma2.it scrivendo nell’oggetto “Poste Italiane – Develop your Talent”. Possono partecipare tutti i laureandi e laureati in Informatica, Matematica, Ingegneria, Cyber Security, Statistica e Filosofia dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”. Ai registrati sarà inviata, nei giorni precedenti l’evento, una mail con il link per accedere.