Pubblicato il 18/01/2021
Tipo di Laurea: Giurisprudenza, Economia
Tipologia di inserimento: stage
Durata dello stage: 6 mesi full time
Sede di lavoro: Roma
Facilitazioni previste: 800 euro mensili + 7 euro ticket restaurant
LeasePlan Italia, azienda leader nel settore del noleggio a lungo termine, è alla ricerca di n. 1 “Interaction & Special Customer” da inserire nella Direzione Customer Experience.
SCOPO DELLA POSIZIONE
La ricerca è rivolta a giovani desiderosi di inserirsi in un contesto multinazionale e strutturato, per un’esperienza formativa finalizzata all’acquisizione e allo sviluppo di competenze in ambito Contact Center.
Il ruolo garantisce il contatto con il Cliente per attivare e garantire l’erogazione dei servizi connessi alla mobilità.
PRINCIPALI ATTIVITÀ
- Assicurare la gestione della relazione telefonica con il Cliente;
- Gestire il contatto con il Cliente per attivare e garantire l’erogazione dei servizi connessi alla mobilità;
- Garantire lo svolgimento delle attività operative inerenti il monitoraggio del fermo tecnico dei veicoli e la gestione della fase di follow-up ai Clienti;
- Gestione CRM
- Assicurare la gestione delle attività di reporting
CONOSCENZE – CAPACITÀ – ATTITUDINI
- Flessibilità e Team Working
- Orientamento al cliente e comunicazione
- Gestione dello stress ed orientamento ai risultati
- Buona conoscenza degli applicativi Office
- Buona conoscenza base della lingua inglese
Per candidarsi: https://leaseplan.wd3.myworkdayjobs.com/it-IT/LeasePlanCareers/job/Roma/Interaction—Special-Customer-Stagiaire_JR_10008600
Pubblicato il 18/01/2021
Tipo di Laurea: Giurisprudenza, Economia
Durata dello stage: 6 mesi
Facilitazioni previste: 800 euro + ticket restaurant 7 euro
LeasePlan Italia, azienda leader nel settore del noleggio a lungo termine, è alla ricerca di n. 1 “Detection Stagiaire” da inserire nella Direzione Operations.
SCOPO DELLA POSIZIONE
L’esperienza formativa è finalizzata all’acquisizione e allo sviluppo di competenze in ambito Detection nella gestione di una importante flotta di autoveicoli, attraverso un approfondito training on the job nei processi operativi e nelle attività di back-office e data entry, acquisendo competenze in ambito di registrazione pratiche nel sistema informativo aziendale oltre alla comprensione e valutazione degli aspetti legali legati all’evento di furto totale e degli aspetti operativi dell’eventuale ritrovamento del veicolo (verbali di dissequestro o altra documentazione delle Autorità competenti)
Il processo formativo si configura come percorso teorico-pratico per lo sviluppo delle competenze nella gestione del sinistro assicurativo, comprensivo di una panoramica degli aspetti legali e normativi di riferimento.
PRINCIPALI ATTIVITÀ
- Formazione sull’acquisizione delle denunce di sinistro per Furto e contestuale registrazione nel sistema informativo aziendale.
- Supporto al Team Detection per fornire informazioni ai Clienti sulle procedure da seguire per la denuncia del furto del veicolo.
- Supporto al Team Detection nei processi operativi di ritrovamento dei veicoli da furto e per l’eventuale dissequestro presso le Autorità competenti, e nei flussi di comunicazione con i Provider di Telematica per le anomalie rilevate per i veicoli dotati di dispositivi telematici.
CONOSCENZE – CAPACITÀ – ATTITUDINI
- Laurea Giurisprudenza/Economia o esperienza lavorativa equivalente
- Know-how settore assicurativo
- Buona conoscenza della lingua Inglese
- Conoscenza dei sistemi AS400, Microsoft Office, con particolare focus sull’utilizzo delle funzionalità excel
Completano il profilo: orientamento al risultato, proattività, flessibilità e capacità di problem solving. Una precedente esperienza presso aziende o studi professionali costituirà titolo preferenziale.
Per candidarsi: https://leaseplan.wd3.myworkdayjobs.com/it-IT/LeasePlanCareers/job/Roma/Detection-Stagiaire_JR_10009631
Pubblicato il 18/01/2021
Tipo di Laurea: Giurisprudenza, Economia
Durata dello stage: 6 mesi
Sede di Lavoro: Roma
Facilitazioni previste: 800 euro + ticket restaurant 7 euro
LeasePlan Italia, azienda leader nel settore del noleggio a lungo termine, è alla ricerca di n. 1 “Telematics & Operations Monitoring Stagiaire” da inserire nella Direzione Operations.
SCOPO DELLA POSIZIONE
La risorsa identificata svolgerà attività volte a garantire la corretta gestione dei dati telematici, si interfaccerà costantemente con tutti i Providers dei servizi telematici e fornirà supporto al Reporting di Direzione con particolare focus sul mondo Telematics. Il processo formativo si configura come percorso teorico-pratico per lo sviluppo delle competenze e delle tecniche di gestione delle attività correlate all’uso della telematica, di relazione con Fornitore, con Cliente interno ed esterno nell’ambito di una realtà multinazionale, e sarà comprensivo di un’ampia panoramica sugli aspetti legali e normativi di riferimento.
PRINCIPALI ATTIVITÀ
- Produzione di reportistica e di analisi dei dati telematici rilevati dal sistema informativo aziendale, con particolare focus sulle performances conseguenti all’utilizzo della telematica.
- Affiancamento al Telematics & Operations Monitoring Specialist per supporto nei processi operativi in essere con tutti i Providers dei servizi telematici.
- Gestione dei Tender/Gare sugli aspetti legali e normativi di riferimento.
CONOSCENZE – CAPACITÀ – ATTITUDINI
- Laurea Giurisprudenza/Economia o esperienza lavorativa equivalente
- Know-how settore assicurativo
- Buona conoscenza della lingua Inglese
- Conoscenza dei sistemi AS400, Microsoft Office, con particolare focus sull’utilizzo delle funzionalità excel
Completano il profilo: orientamento al risultato, proattività, flessibilità e capacità di problem solving. Una precedente esperienza presso aziende o studi professionali costituirà titolo preferenziale.
Per candidarsi: https://leaseplan.wd3.myworkdayjobs.com/it-IT/LeasePlanCareers/job/Roma/Telematics—Monitoring-Stagiaire_JR_10009632