• Toyota Motor Italia- Laureati in Economia, Ingegneria

Stage Digital Marketing

Pubblicato il 10/07/2020

Tipo Laurea: Economia, Ingegneria Gestionale o similari

Digital Experience Analyst

La risorsa si occuperà di supportare il team di Digital Experience per attività di data analysis ed aggiornamento e manutenzione siti web (desktop e mobile) per la nostra rete concessionari.  La sua figura si interfaccerà con stakeholder interni ed esterni all’azienda e sarà di supporto al coordinamento e la gestione del lavoro delle nostre agenzie media, creative e digital, garantendo qualità e rispetto dei tempi di esecuzione. Conoscenza (e/o passione) per l’ambito Automotive sarà considerato un plus.

Skills

CORE:

  • Ottime capacità analitiche
  • Competenze nell’utilizzo di strumenti quali Google Analytics, Microsoft Power BI e Microsoft Excel
  • Conoscenza base di SEO e SEM
  • Conoscenze base di lettura e interpretazione piani media di comunicazione (nice to have)
  • Interesse e preferenziale competenza base in ambito UX/UI (nice to have)

NICE TO HAVE

  • Preferenziale conoscenza base di piattaforme CMS (es WordPress, Tridion, Adobe)
  • Preferenziale conoscenza base di Salesforce marketing cloud o di altre piattaforme di marketing automation
  • Preferenziale conoscenza base dei linguaggi html e css

Lingue straniere:

  • Conoscenza della lingua inglese (B1)

Soft skills:

  • Attitudine al problem solving, al cambiamento e al challenge continuo
  • Forte motivazione
  • Ottime capacità relazionali e comunicative
  • Ottima capacità di organizzazione del proprio lavoro in funzione degli obiettivi qualitativi e temporali assegnati
  • Capacità di lavorare in team

Per candidarsi inviare il CV a: cv@placement.uniroma2.it (Rif. Stage Digital Marketing)

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •