Pubblicato il 20/12/2019
Tipo di Laurea: Economia, Giurisprudenza
Salvator Mundi International Hospital è una clinica privata e ospedale privato a Roma con 70 anni di storia e successi. Oggi fa parte del network di UPMC (University of Pittsburgh Medical Center), una delle più importanti realtà sanitarie americane che fa capo alla prestigiosa Università di Pittsburgh. L’Addetto segreteria amministrativa è un operatore polivalente che si occupa di tutte le funzioni amministrative inerenti la gestione dei pazienti, la loro accoglienza, identificazione e registrazione; svolge anche mansioni concernenti la gestione delle pratiche assicurative. Interagisce inoltre in modo proattivo con il personale sanitario e amministrativo che opera all’interno della struttura.
La/Il candidata/o ideale è in possesso de seguenti requisiti:
- Diploma di Laurea in discipline giuridico-economico-gestionali
- Conoscenza della lingua inglese
- Buona capacità di utilizzo degli strumenti informatici
- Capacità di interagire e comunicare in maniera empatica ed efficace con i pazienti, i visitatori, il personale infermieristico e gli altri membri del personale sanitario
- Capacità di problem solving e pensiero critico
- Capacità relazionali, flessibilità e spirito di iniziativa
- Capacità organizzative e di time management
- Riservatezza, accuratezza e precisione
- Teamworking
Si invitano gli interessati ad inviare il proprio curriculum a: g.miccolis@salvatormundi.it indicando nell’oggetto: AMMINISTRAZIONE entro il 10/01/2020.