6 novembre 2019, ContaminAction Job Day

9.30-13.30
Frascati – Mura del Valadier
via del Castello, 21

Nel magnifico contesto delle Mura del Valadier a Frascati, si terrà il ContaminAction Job Day che permetterà l’incontro tra i giovani che vogliono inserirsi nel mondo del lavoro e le imprese che cercano personale.

Saranno presenti molte aziende che ricercano diplomati e laureati in diversi ambiti: l’evento è quindi per tutti i giovani che sono alla ricerca di opportunità professionali, a cui sarà necessario portare con sé il proprio CV per sostenere i colloqui di selezione.

Oltre ai colloqui tra giovani e aziende, l’evento sarà arricchito da speech ispirazionali, incontri con manager e start up di successo, momenti di orientamento.

L’evento, con il Patrocinio dei Comuni di Frascati, Rocca di Papa, Grottaferrata e Monte Porzio Catone, è organizzato da ContaminAction Hub in partnership con l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata, #FunzioneInnovatoriCivili, ContaminAction University, App to you, Centro ELIS, CUS Roma Tor Vergata, Manager Senza Frontiere.

Registrati qui: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-contaminaction-job-day-77468842393

Per maggiori informazioni:

Sito web: www.contaminaction.com