• Soft Strategy – Laureati in Ingegneria, Scienze

Junior Cyber security Consultant

Pubblicato il: 08/03/2019

Tipo di Laurea: Informatica, Ingegneria Informatica

Azienda 100% italiana, Soft Strategy è specializzata nel settore del management consulting e dei servizi legati alla trasformazione tecnologica dei processi produttivi, per la fornitura di servizi professionali alle imprese di medie e grandi dimensioni nei mercati di Telecomunicazioni, Energia, Trasporti e Pubblica Amministrazione. Recentemente è stata creata la nSova linea di business Digital Trust il cui perimetro di servizi abbraccia la Cyber Security, Digital Identity e End-user Consent & Rights Management, Sicurezza Applicativa e dei Dati, Frodi e sicurezza nel contesto di Smart Cities & Infrastructures.

Nata nel 2006, Soft Strategy è caratterizzata da un ambiente lavorativo giovane seppur con un elevato grado di seniority professionale e multidisciplinarietà, con percorsi di carriera e formazione ben definiti e strutturati.

Descrizione annuncio

l candidato ideale deve avere deve aver conseguito la laurea in Ingegneria Informatica – Informatica e deve essere in possesso dei seguenti requisiti:

Requisiti Fondamentali:

•  Programmazione
  •  Nozioni base di security
  •  Nozioni base di architettura software.

Requisiti Tecnici:

•  RESTFull Web Services
  •  Application Security o Security Operations o Vulnerability Maganement

Requisiti valorizzanti la candidatura:

Esperienza pregressa su progetti in ambito security (Universitarie o lavorative)

Indennità di partecipazione: € 1000 lordi + buoni pasto

Contatti

Per candidarsi a questa posizione inviare il proprio CV, autorizzando il trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/2003), all’indirizzo e-mail: recruiting@softstrategy.it