20 novembre 2018, Recruiting Day Mercedes-Benz

Martedì 20 novembre 2018
ore 10-17

Aula TL – edificio A (piano terra)
Facoltà di Economia, Via Columbia 2

Sei un laureando/laureato presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” con la passione per il settore automotive?

Sei curioso, versatile e cerchi sempre di pensare fuori dal coro? Vuoi metterti alla prova e crescere in un contesto sfidante ed internazionale?

Vieni a scoprire le opportunità di carriera in Mercedes-Benz attraverso un primo colloquio con il team HR.

Per partecipare è necessario registrarsi su Monster e caricare il proprio cv, attraverso il link https://offerte-di-lavoro.monster.it/-/11/202844731

Riceverai un invito per registrare un video speech di presentazione e l’email di convocazione all’evento, che si terrà il giorno 20 novembre dalle ore 10:00 alle ore 17:00, presso l’Aula TL – Facoltà di Economia, Via Columbia 2 – edificio A (piano terra) dell’Università Tor Vergata.

Cosa aspetti? Punta dritto verso l’azienda dei tuoi sogni.

#inspireyourfuture #shareyourtalent

:: Locandina in pdf