EY Cup Challenge 2024

È al via la seconda edizione dell’ EY CUP, una challenge dedicata a studentesse e studenti con una forte passione per l’innovazione e le tecnologie emergenti.

Che cosa è EY Cup?

Un percorso dinamico e interattivo di 5 settimane dedicato a studentesse, studenti, laureande e laureandi delle principali università italiane che verranno coinvolti per lavorare in team supportati da una mentorship EY.

Nell’ambito della Startup Competition DigithON, l’iniziativa EYCup ha l’obiettivo di generare e sviluppare nuovi prototipi innovativi basti sull’intelligenza artificiale che consentano di fronteggiare le principiali sfide del mondo contemporaneo.

Modalità di iscrizione e Percorso

Le iscrizioni alla competizione sono state aperte e saranno attive fino al 3 luglio tramite questo link.

Le studentesse e gli studenti iscritti all’iniziativa si sfideranno in gruppi nella realizzazione di un prototipo per tutto il mese di luglio e presenteranno la soluzione durante l’evento finale di DigithON previsto dal 5 al 7 settembre 2024.

Il premio

Per il team vincitore della competizione EY Cup è previsto:

• Un premio pari a 3.000€
  • Un iter dedicato di assunzione in EY pensato appositamente per il team al fine di consentire un accesso rapido nel mondo EY

:: Qui il link per inviare le candidature: https:/careers.ey.com/job-invite/1512275/