Attività da svolgere
La risorsa collaborerà alle attività di valutazione dei metodi sperimentali e di modellazione dell’attenuazione di radiazione ionizzante (neutroni e fotoni) da materiali complessi, con applicazioni al calcolo delle sezioni d’urto e agli aspetti legati alla radioprotezione.
Durata: 4 mesi
Indennità di partecipazione mensile: 800,00 Euro lordi
Modalità di assegnazione
La selezione avverrà mediante valutazione dei CV e sarà finalizzata a individuare il candidato/la candidata con le competenze più attinenti all’attività da svolgere.
Requisiti
- Laurea Magistrale in Fisica
- Non aver instaurato rapporti di lavoro, collaborazioni o incarichi (prestazioni di servizi) con l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata negli ultimi due anni.
Presentazione della domanda e allegati
I candidati/Le candidate in possesso dei requisiti sopra elencati dovranno inoltrare domanda e CV, entro la data di scadenza, al seguente indirizzo email: roberto.senesi@uniroma2.it
La domanda dovrà riportare:
- dati anagrafici
- titoli di studio
- residenza, numeri telefonici e indirizzo e-mail.
Scadenza per la presentazione della domanda
10 (dieci) giorni naturali dalla data di pubblicazione sul sito placement di Ateneo.
Esito della selezione
Il candidato/La candidata prescelto/a sarà avvisato/a tramite e-mail o per via telefonica dell’esito della selezione entro 20 (venti) giorni naturali successivi alla data di scadenza per la presentazione della domanda.
Il CV dovrà contenere l’elenco delle precedenti esperienze professionali ed eventuali titoli ritenuti utili ai fini della valutazione.