Pubblicato il 15 marzo 2022
Scadenza invio domande: 10 aprile 2022
Attività da svolgere
La risorsa collaborerà con il Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, monitorando il sito Amministrazione Trasparente d’Ateneo, interloquendo con gli altri uffici amministrativi e redigendo note di richiesta documentazione. Dovrà altresì monitorare il sito dell’Anac e collaborare con lo staff dell’RPCT per ogni ulteriore eventuale esigenza.
- Periodo di svolgimento: 6 mesi
- Indennità di partecipazione mensile: 800,00 euro lordi
- Modalità di assegnazione: La selezione avverrà mediante valutazione dei curricula e con eventuale colloquio, al fine di individuare il candidato con le competenze più attinenti all’attività da svolgere
Requisiti:
- Laurea Magistrale/triennale in GIURISPRUDENZA, ECONOMIA
- Non aver instaurato rapporti di lavoro, collaborazioni o incarichi (prestazioni di servizi) con l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” negli ultimi due anni
Presentazione della domanda ed allegati: i candidati in possesso dei requisiti sopra elencati dovranno inoltrare domanda (eventualmente allegare un facsimile) e curriculum vitae, entro la data di scadenza, al seguente indirizzo email: trasparenza@uniroma2.it
La domanda dovrà riportare:
- dati anagrafici
- titolo di studio
- recapiti di residenza, telefonici ed e-mail
Il Curriculum dovrà contenere l’elenco delle precedenti esperienze professionali ed eventuali titoli ritenuti utili ai fini della valutazione
Scadenza per la presentazione della domanda: 10 aprile 2022
Esito della selezione: Il candidato prescelto verrà avvisato mediante e-mail o per via telefonica dell’esito della selezione entro i 10 (dieci) giorni successivi alla valutazione dei titoli.