Reply Code Challenge – Standard Edition è una competizione gratuita di coding a squadre, dedicata agli studenti con un background di informatica, matematica, o di ingegneria in generale che si terrà il prossimo 10 marzo, online.
Ti appassiona programmare e risolvere problemi di ottimizzazione?
Mettiti in gioco! Partecipa alla Reply Code Challenge – Standard Edition, in palio per ogni componente del team vincitore un Macbook Pro 16 (Chip M1 Pro – CPU 10-core, GPU 16-core, Neural Engine 16-core – 32GB unified memory and 1TB SSD storage), per i secondi classificati un Oculus Quest 2 e per i terzi un paio di Airpods Pro!
Da quest’anno, puoi anche vincere un premio per la tua università. Il punteggio finale che la tua squadra otterrà durante la Code Challenge sarà aggiunto alla classifica dell’università per vincere un Reply Arcade Game per le aree comuni del tuo ateneo o una donazione per sostenere un progetto educativo o di ricerca.
Registrati alla piattaforma challenges.reply.com, crea un team da 2 a 4 componenti e collegati online il 10 marzo. Alle ore 4.30 PM CET. Reply pubblicherà sulla tua pagina di gara il problema da risolvere e ogni team potrà sottomettere le proprie soluzioni per le successive 4 ore.