KPMG “Game Changer – Not just a player”

È partita la nuova challenge KPMG “Game Changer – Not just a player”, in collaborazione con Start Hub Consulting.

Software Development, Data Insight e Cyber Security: scegli una tra le 3 Tech challenge di KPMG, dedicate ai profili #STEM, potrai vincere uno dei premi tecnologici in palio e avere la possibilità di entrare in KPMG!

L’iniziativa è aperta a tutti gli studenti/studentesse triennali e magistrali e neolaureati/e dei corsi STEM (Informatica, Ingegneria, Matematica, Fisica, Politiche per la sicurezza & affini) e si pone l’obiettivo di far conoscere ai partecipanti metodologie, approcci o curiosità legate ai nostri team più specializzati nel mondo Tech.

Per prendere parte alla Challenge, gli studenti potranno iscriversi e svolgere una delle 3 Challenge indipendentemente e in maniera asincrona fino al 27 febbraio. I due migliori giocatori per ogni Challenge potranno scegliere un premio high-tech e tutti gli altri partecipanti avranno comunque la possibilità di partecipare alla Digital Week (7-11 marzo), una settimana di webinar e iniziative per incontrare i professionisti dei team di KPMG, ascoltare i loro consigli, imparare dalla loro esperienza e avere la possibilità di sostenere un processo di selezione ricevendo un’offerta di lavoro.

Come partecipare?

Iscriviti al sito: www.kpmg-gamechanger.it, scegli il tuo avatar e la challenge collegata e diventa un Game Changer!