Pubblicato il 15/07/2021
Tipo di Laurea: Economia, Ingegneria
Posizione
Customer Success Trainee:
- Creare fiducia e serenità nei clienti ottimizzando il rapporto in una chiave non solo commerciale ma bensì anche tecnologica e caring;
- Ottimizzare processi comunicativi con i clienti in una modalità omnichannel;
- Gestire flusso prenotazioni inbound in una visione di supporto sia B2C che B2B
Attività da svolgere
TUE RESPONSABILITÀ: Riportando al Custumer Success Manager, dovrai:
- Gestire i contatti con i clienti (sia B2B che B2C) in maniera omnicanale in ogni fase del servizio;
- Prendersi cura di tutti i ticket interfacciandoti con i reparti competenti per garantire un customer journey del cliente senza interruzioni;
- Curare la fase post vendita con un ottimo supporto per garantire sempre un’elevata customer retention
Caratteristiche del candidato
Requisiti tecnici e conoscenze informatiche
- Abilità di gestire rapporto con clienti B2B
- Abilità di gestire rapporto con clienti B2C
- Gestione comunicazione omni-channel
- Ottimizzazione del Customer Journey per ottimizzare la Retention
- Creazione di presentazioni a supporto di business meeting
- Supporto a nuovi eventuali progetti
Lingue straniere richieste
È richiesta la conoscenza delle seguenti lingue
- Italiano: madrelingua
- Inglese: ottimo (C2)
Azienda
OneCheck, start up giovane e dinamica, offre una piattaforma digitale per pianificare e gestire i test COVID-19 in tutta Italia, che offre una varietà di opzioni di test per viaggiatori e organizzazioni. In partnership con Easyjet, Ryanair e altre compagnia aeree, OneCheck permette al turismo, duramente colpito dal Covid, di riprendersi e di permettere di viaggiare in serenità.
Per candidarsi a questa offerta è necessario registrarsi o fare login (se già registrati) al Nuovo Career Center: http://placement.uniroma2.it/?p=19339