Pubblicato il 02/03/2021
Tipo di Laurea (magistrale): Economics, Ingegneria Gestionale o Marketing, auspicabile Master post-laurea in ambito digital marketing farmaceutico
In tutto il mondo, Pfizer lavora per la salute di ognuno. Sviluppando costantemente nuovi prodotti espandiamo il nostro business a livello globale. Per questo siamo alla continua ricerca di nuovi talenti.
Pfizer srl ricerca uno stagista da inserire in area Innovation & Multichannel marketing
Durata dello Stage: 6 mesi
Obiettivi
Nell’ambito delle attività digitali, partendo dal patient journey in varie aree terapeutiche (fibrillazione atriale, salute mentale e salute della donna), l’obiettivo consisterà nello sviluppare competenze professionali relative all’ideazione e implementazione di progetti multicanale.
Descrizione del Progetto
Il progetto di formazione consiste nel supportare il tutor nelle seguenti attività:
- definizione di piani digitali per prodotti in promozione
- definizione di KPI e misurazione della performance attraverso strumenti di analytics
- creazione di contenuti interfacciandosi con il dipartimento Medico
- collaborazione con team Global per l’implementazione di attività marketing
Requisiti:
- Laurea Magistrale in Economics, Ingegneria gestionale o Marketing
- Auspicabile Master post-laurea in ambito digital marketing farmaceutico
- Lingua inglese (scritto e parlato) fluente
- Eccellente padronanza dei principali strumenti informatici (Excel, PowerPoint, Google analytics)
- Eccellenti capacità organizzative e di relazione, spirito di iniziativa e problem solving
Si offre:
- Rimborso spese 800,00€
Inviare le candidatura stagepfizer@randstad.it indicando nell’oggetto: Innovation & Multichannel marketing – Pfizer Roma