• LeasePlan Italia – Laureati in Economia, Ingegneria

Sales Support - Tempo determinato, Roma

Pubblicato il 24/02/2021

Tipo di Laurea: Economia, Ingegneria

LeasePlan Italia, è alla ricerca di n. 1 Sales Support (Sostituzione Maternità) da inserire all’interno della Direzione Commerciale.

SCOPO DELLA POSIZIONE:

Assicurare l’erogazione dei servizi commerciali di back-office per il mercato ed i clienti di competenza e garantire le attività operative del “Full Outsourcing” (laddove presente) sulla base della strategia di prodotto definita da LeasePlan.

PRINCIPALI ATTIVITÀ:

  • Assicurare lo svolgimento delle attività operative di back-office commerciale (a titolo esemplificativo e non esaustivo registrazione e modifica delle anagrafiche clienti, gestione delle modifiche al contratto, quotazioni singole/massive/selettive, ricalcoli, inserimento ordini, apertura delle richieste di valutazione del credito, richieste di informazioni di natura commerciale, rinnovi, subentri)
  • Assicurare il coordinamento ed il corretto funzionamento del servizio FOS
  • Supportare i conducenti delle società clienti, gestendo tutte le richieste inerenti l’utilizzo della vettura ed i servizi ad essa correlati
  • Fornire consulenza diretta ai Driver sulla normativa contrattuale del servizio usufruito e guidarlo nella corretta applicazione della propria Policy Auto
  • Garantire assistenza ai conducenti, interagendo con le diverse funzioni aziendali coinvolte nell’organizzazione Cliente
  • Comunicare al Cliente le eventuali modifiche procedurali di LeasePlan che possono avere un impatto sui processi Full Outsourcing concordati
  • Verificare la corretta compilazione dei moduli d’ordine ricevuti e provvedere alla loro registrazione a sistema, verificando che quanto imputato nello stesso sia correttamente evaso nei processi successivi
  • Gestire le richieste di reporting standard e personalizzate definite negli accordi con il Cliente, rispettando le scadenze mensili ed annuali
  • Garantire la risoluzione dei reclami e delle richieste di informazioni ricevute dai Clienti e/o Driver (CRM)

CONOSCENZE – CAPACITÀ – ATTITUDINI:

  • Diploma di Laurea
  • Consolidata conoscenza del mercato Automotive / Fleet Mobility, buona conoscenza delle normative e dei servizi collegati, conoscenza dei processi di Customer Care, esperienza nella proposizione di soluzioni orientate al Cliente, orientamento al lavoro in team e alla collaborazione trasversale
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Buona conoscenza del Pacchetto Office

Per candidarsi: Sales Support

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •