11 febbraio 2021, BNL Gruppo BNP Paribas IT Careers

Giovedì 11 febbraio 2021
live su Microsoft Teams

Sei laureand* o neolaureat* in Ingegneria Informatica/Gestionale o Informatica, ICT Engineering, Matematica/Fisica e sei alla ricerca di una realtà in cui innovazione, benessere, crescita, caring e inclusione sono non solo parole ma valori che ogni giorno guidano le scelte aziendali? BNL Gruppo BNP Paribas è il posto che fa per te!

Ti aspettiamo giovedì 11 febbraio alle 16.30 per conoscerti e farci conoscere: ti racconteremo del nostro mondo e delle posizioni aperte in questo momento.

Sei pronto a sceglierci?

Per prenotarsi al webinar è necessario inviare il proprio cv a cv@placement.uniroma2.it scrivendo nell’oggetto “BNL IT Careers”. Possono partecipare tutti gli studenti e laureati in Ingegneria Informatica/Informatica (triennale e magistrale) e Ingegneria Gestionale, ICT Engineering, Matematica/Fisica (percorso magistrale) dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”. Ai registrati sarà inviata, nei giorni precedenti l’evento, una mail con il link per accedere.