Pubblicato il 25/11/2020
Tipo di Laurea: Economia, Ingegneria
Kelly Services S.p.A., multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 60 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale per l’elevata qualità dei servizi offerti e per la professionalità del personale selezionato. Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato ed indeterminato, oltre a servizi di orientamento e formazione. Per maggiori informazioni consulta il sito www.kellyservices.it.
La filiale Kelly Services di Roma, per prestigioso cliente operante nel settore TLC, seleziona:
ASSISTENTE BUYER IN STAGE
Attività: Il candidato sarà inserito all’interno dell’ufficio acquisiti ed avviato al ruolo del Buyer. Specificatamente sarà inserito all’interno del team che si occupa della qualifica dei subappaltatori, e si occuperà di verificare in primis i requisiti in materia di sicurezza, unitamente ai documenti amministrativi anche interfacciandosi con le diverse funzioni aziendali preposte. Completerà il ruolo il monitoraggio e la verifica del corretto caricamento documentale e delle informazioni a sistema.
Requisiti:
- Laurea Triennale o specialistica, saranno valutati anche diplomati con esperienza pregressa in ruoli medesimi
- Conoscenza del D.Lgs 81/2008
- Buona conoscenza del Pacchetto Office
- Costituirà requisito preferenziale l’aver maturato un’esperienza di 6 mesi in un ruolo similare
- Possesso di mezzo proprio per raggiungere la sede di lavoro
- Completano il profilo attitudine al lavoro in team, predisposizione a ritmi stressanti e proattività Orario dello stage: full time, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 con un’ora di pausa pranzo;
Si offre: stage di 6 mesi, finalizzato all’inserimento in azienda; rimborso spese di 800€ al mese .
Luogo di lavoro: Roma Sud
I candidati possono candidarsi al link https://bit.ly/3q2j7KS