Tipo di Laurea: Economia
Gruppo api (brand retail IP Italiana Petroli) cerca per una propria Consociata che gestisce la rete dei punti vendita automatizzati (IP Matic) un/una brillante Neolaureato/a in Economia e Commercio da inserire nella funzione commerciale (pricing/ vendite).
Il candidato/a ideale, ha laurea magistrale superiore a 105/110, max 30 anni, e risiede a Roma. Preferibilmente ha già effettuato brevi esperienze di lavoro in ambito marketing o commerciale. E’ persona precisa, analitica, curiosa, intraprendente, orientata alla risoluzione di problemi, capace di lavorare per priorità e obiettivi; ha buone capacità relazionali e di collaborazione. Ha una buona conoscenza di Excel e possibilmente di SAP o altri ERP o sfw di reporting.
L’iscrizione alle liste previste dalla l. 68/99 sarà titolo preferenziale.
Il ruolo Pricer (RIF DVR_20_1) prevede la formulazione del pricing per PV Matic, effettuazione di analisi (performance e what-if analysis, andamento di ttrade area e posizionamento), sviluppo di reportistica e presentazioni
Il ruolo di Assistente Vendite (RIF DVR_20_2), seconda alternativa di inserimento) prevede supervisione sul territorio dell’andamento commerciale in un’area territorialmente definita (implementazione delle politiche di immagine e servizio, vendite, sviluppo e attività amministrativo/gestionali), interfaccia con Enti pubblici e terze parti commerciali.
Inviare CV a hrcontact@gruppoapi.com evidenziando nel messaggio di presentazione del CV la propria preferenza fra ruolo Pricer (RIF DVR_20_1) e ruolo Assistente Vendite (RIF DVR_20_2).
L’azienda si riserva di contattare le sole persone ritenute in linea con il profilo richiesto.