Pubblicato il 14/09/2020
Tipo di Laurea: Ingegneria Gestionale
Descrizione Aziendale: Con oltre 30 anni di esperienza sul campo, R.A.I.T.88 S.R.L. nasce con l’obiettivo di fornire soluzioni finali su esigenze dei Prime, nonché prodotti e servizi per aziende operanti nel settore dell’elettronica professionale. Negli anni sono stati forti gli investimenti nelle attività di progettazione e di Reverse Engineering FFF (Form Fit Function) che hanno portato alla realizzazione di un polo professionale di eccellenza al passo con i tempi, strutturato ed efficiente, capace di operare completamente in assenza di documentazione. L’azienda è certificata En 9100, En 9110, En 9120 e Iso 9001 ed i servizi offerti si inseriscono nei mercati della Difesa, Aerospaziale, Sanitario, Avionico e Civile.
Cosa cerchiamo: La R.A.I.T.88 è alla ricerca di un/una giovane laureato/a che avrà il compito di supportare il Quality Manager nell’aggiornamento, controllo e adeguamento della documentazione del Sistema Gestione Qualità, nonché nel controllo qualità prodotto/servizio affinché sia garantito il rispetto dei requisiti richiesti dalla clientela.
Requisiti:
- Laurea specialistica in Ingegneria Gestionale
- Ottima conoscenza, scritta e parlata, della lingua inglese e italiana
- Ottima conoscenza del pacchetto office
- Precisione ed attenzione nella redazione/controllo di documentazione
- Capacità di Analisi.
Completano il profilo le ottime capacità relazionali e comunicative, l’affidabilità e la motivazione alla crescita professionale.
Cosa offriamo: 6 mesi di stage (800€ lordi) con possibilità di inserimento nell’organico aziendale, a tempo determinato/indeterminato, da valutare dopo il termine dello stage.
Eventuali candidati possono inviare il proprio CV al seguente indirizzo hr@rait88.com con oggetto “Stage Area Qualità”.
Pubblicato il 14/09/2020
Tipo di Laurea: Ingegneria Gestionale
Descrizione Aziendale: Con oltre 30 anni di esperienza sul campo, R.A.I.T.88 S.R.L. nasce con l’obiettivo di fornire soluzioni finali su esigenze dei Prime, nonché prodotti e servizi per aziende operanti nel settore dell’elettronica professionale. Negli anni sono stati forti gli investimenti nelle attività di progettazione e di Reverse Engineering FFF (Form Fit Function) che hanno portato alla realizzazione di un polo professionale di eccellenza al passo con i tempi, strutturato ed efficiente, capace di operare completamente in assenza di documentazione. L’azienda è accreditata En 9100, En 9110, En 9120 e Iso 9001 ed i servizi offerti si inseriscono nei mercati della Difesa, Aerospaziale, Sanitario, Avionico e Civile.
Cosa cerchiamo: La R.A.I.T.88 è alla ricerca di un/una giovane laureato/a da inserire nel PMO (Program Management Office). Il tirocinante dovrà:
- Collaborare con l’ufficio commerciale e tecnico in fase di definizione dell’offerta tecnico-economica
- Pianificare, coordinare e monitorare lo stato di avanzamento delle attività di progetto
- Supportare l’elaborazione della documentazione di progetto sia ad uso interno che esterno
- Mantenere una costante comunicazione con clienti/fornitori.
Requisiti:
- Laurea magistrale in Ingegneria gestionale
- Conoscenze di Project Management
- Conoscenza del pacchetto office e di Microsoft Project (o similari)
- Ottima conoscenza, scritta e parlata, della lingua inglese e italiana
- Ottime capacità organizzative
- Capacità di lavorare in team e per obiettivi
Completano il profilo le ottime capacità comunicative, la motivazione alla crescita professionale nonché l’attitudine al problem solving.
Cosa offriamo: 6 mesi di stage (800€ lordi) con possibilità di inserimento nell’organico aziendale, a tempo determinato/indeterminato, da valutare dopo il termine dello stage.
Eventuali candidati possono inviare il proprio CV al seguente indirizzo hr@rait88.com con oggetto “Stage Area Ingegneria”.