Pubblicato il 10/09/2020
Scadenza 17/09/2020
TIPO DI LAUREA: Economia – Comunicazione
RICERCA POSIZIONE: Extracurriculare
Le principali attività da affidare alle 2 risorse riguarderanno il supporto all’Ufficio per lo Sviluppo Sostenibile nella gestione delle attività e dei progetti in corso.
In particolare le risorse si occuperanno delle attività di seguito elencate:
- Collaborazione alla modalità di web reporting per la redazione del Bilancio di Sostenibilità di Ateneo per il 2021;
- la terza edizione dell’evento “Caccia al kWh nell’ambito dell’iniziativa ‘M’illumino di Meno 2021’”;
- la gestione e l’eventuale implementazione del sito dell’Ufficio per lo Sviluppo Sostenibile;
- il supporto alla comunicazione legata alle iniziative predisposte dall’Ufficio per lo Sviluppo Sostenibile;
- il supporto ai lavori legati ai Gruppi di Lavoro Rus (Rete delle Università Sostenibili), a cui l’Ufficio prende parte periodicamente;
- Collaborare nella redazione e pubblicazione delle attività disposte dal Comitato per la Mission e Vision dell’Ateneo.
REQUISITI:
Potranno partecipare coloro i quali risultano in possesso di:
- Laurea Specialistica-Magistrale in Economia;
- Laurea Specialistica-Magistrale in Comunicazione d’Impresa;
- Corso Post Lauream della durata di almeno 12 mesi attinente ai temi legati all’Ambiente e alla Sostenibilità;
- Esperienze di lavoro in uffici che svolgono attività di rendicontazione e/o comunicazione in tema di sostenibilità;
Il candidato ideale deve possedere un’adeguata formazione culturale, essere attento a coltivare relazioni costruttive con i colleghi, a contribuire ai progetti con idee originali e sapersi relazionare con le altre Università anche straniere.
Il/la candidato/a, inoltre, non deve aver avuto precedenti contratti di lavoro con l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” negli ultimi due anni.
DURATA COLLABORAZIONE:
6 mesi
RIMBORSO SPESE:
800 € mensili
INVIARE LA CANDIDATURA A: