Pubblicato il 20/07/2020
Tipo di Laurea: Ingegneria delle Telecomunicazioni, ICT and Internet Engineering, Informatica, Gestionale con indirizzo Informatico o similari
Specialisti di 2 livello Fornisce supporto specialistico ai moduli TOL (tecnici on line) Custom e ai TOF (tecnici on field) da remoto, garantisce l’assurance di territorio delle installazioni dei clienti TOP e la gestione grandi eventi a pagamento e attività richieste da MKT.
Supporto specialistico OA per casi di assurance extra-processo. Gestione richieste di assistenza tecnica su servizi evoluti WS (OTT, VP MPLS,..) interfacciandosi con le strutture on field e network, in orario base e anche in reperibilità.
Docenza ai Team Home/Office/Custom/CSSE che gestiscono trouble ticket. Supporto specialistico per casi di assurance extra-processo (es. per servizi WS di nicchia) e sperimentazioni tecniche
Laurea in Ingegneria TLC, Informatica, Gestionale con indirizzo Informatico,.
Conoscenze: Architetture, reti, servizi e sistemi tlc; Specifiche tecniche di impianti tlc; Sistemi informatici di supporto di rete (oss).
Turnistica: lun_sab (5gg) h 8_20 orario base e uno o due turni a settimana 12_20 domenica e notte – reperibilità
Sedi: Roma – Bologna – Mestre – Milano
Candidature: giulia.aquilino@telecomitalia.it