Pubblicato il 09/03/2020
Tipo di Laurea: Ingegneria delle Telecomunicazioni/Elettronica/Informatica
Experis Tech è una società di Engineering che sviluppa progetti per i settori di mercato Railways & Transportation, Aerospace & Defence, Motorsport & Automotive, Electronics & Automation, IT & Telco.
Siamo in grado di offrire servizi altamente tecnologici ed innovativi attraverso consulenza ingegneristica ed informatica, progetti turn key sviluppati nei nostri labs, servizi di staffing, ricerca e selezione oltre che formazione specializzata grazie alla nostra Academy.
Per potenziamento della propria divisione Electronics & Automation è alla ricerca di neolaureati in Ingegneria delle Telecomunicazioni/Elettronica/Informatica che ricopriranno il ruolo di:
JUNIOR TESTING ENGINEER
La risorsa, inserita presso la sede di un importante cliente operante in ambito Elettronico, sarà coinvolta in attività progettuali in ambito testing di colonnine di ricarica per e-mobility.
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea in Ingegneria Informatica/Elettronica/Telecomunicazioni
- Capacità di Progettazione ed esecuzione di test
- Conoscenza/capacità di utilizzo, come utente, di tool di supporto al testing (HP ALM)
- Conoscenza di tool di simulazione API (postman)
- Ottima conoscenza della lingua inglese
Saranno considerate anche candidature da parte di profili laureandi/neolaureati con brillante percorso accademico.
Sede di lavoro: Roma (RM)
Completano il profilo attitudine proattiva, buone capacità gestionali ed organizzative ed attitudine al teamworking.
Si prega di inviare i cv indicando nell’oggetto ”Rif. Junior Testing Engineer” al seguente indirizzo mail: recruiting.tech@it.experis.com
Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l’Informativa Privacy sul sito Experis.it Aut.Min. Prot. N. 1119 – SG – del 26/11/04.