Pubblicato il 18/09/2019
Tipo Laurea: Scienze Economiche, Marketing e Comunicazione
Toyota Motor Italia è un’azienda dinamica, che crede nel proprio prodotto, nella soddisfazione del cliente e nello sviluppo delle persone, riconosciute come vero capitale strategico dell’azienda.
Dettagli :
Cosa offriamo: Contratto di Stage della durata di 6 mesi retribuito. La risorsa lavorerà nel reparto di Comunicazione Offline occupandosi della comunicazione di prodotto sui media e supportando l’organizzazione di eventi.
Per la nostra squadra cerchiamo Neolaureati all’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” nei seguenti ambiti, da inserire con Stage della durata di 6 mesi:
- Laurea in Scienze Economiche
- Laurea in Marketing e Comunicazione
- Specializzazioni Post Laurea in Marketing, Comunicazione
La nostra Azienda offre ad un neolaureato l’opportunità di sviluppare, in un ambiente giovane e stimolante, conoscenze e competenze altamente qualificate mediante il coinvolgimento diretto in tutte le attività. Spirito di squadra, meritocrazia, job rotation e piani di sviluppo professionale mirati a far acquisire esperienze diversificate e sfidanti, sono parte integrante della nostra filosofia aziendale nello sviluppo delle carriere.
In Toyota Motor Italia vogliamo dare spazio a giovani talenti dalle idee innovative e desiderosi di trasformarle in risultati di eccellenza, capaci di affrontare le sfide cogliendo le opportunità di crescita e lavorando in un team sempre in continua evoluzione.
Il/La candidato/aI scelto/a potrà lavorare nel reparto di Marketing Communication
Competenze ed esperienze richieste:
- Conoscenza fluente della lingua inglese.
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, con particolare riferimento ad xls..
- Predisposizione a lavorare in team
- Requisito aggiuntivo è la passione per il settore automotive ed eventuali esperienze lavorative precedenti nel settore a/o in ambito Comunicazione.
Data di inserimento: ottobre 2019
Sede: Roma
SELEZIONE CHIUSA