ISCRIZIONI ENTRO IL 15 SETTEMBRE 2019, ORE 18
Anche quest’anno l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” partecipa a forDoc, la prima iniziativa di recruiting a livello nazionale dedicata esclusivamente a dottori di ricerca e dottorandi, in programma il 3 ottobre 2019 a Verona (Palazzo della Gran Guardia).
L’iniziativa è volta a favorire l’inserimento professionale dei dottorandi e dei dottori di ricerca dell’Ateneo che in questo modo avranno la possibilità di svolgere un colloquio di selezione con le imprese che hanno aderito all’iniziativa.
Le iscrizioni sono aperte e Dottori e dottorandi possono registrarsi al portale della Borsa a questo LINK indicando l’area di ricerca e i possibili cluster applicativi. Una volta effettuata la registrazione è possibile iscriversi all’evento forDoc.
Possono partecipare:
- Dottorandi, con massimo 35 anni di età, che stiano conseguendo il dottorato in uno degli Atenei che sostengono l’iniziativa
- Dottori di ricerca, con massimo 35 anni, che abbiano conseguito il titolo in un Ateneo Italiano.
L’elenco delle aziende – in continuo aggiornamento – che hanno aderito all’iniziativa è consultabile al seguente link: http://www.borsadelplacement.it/
SCADENZA ISCRIZIONI: 15 SETTEMBRE 2019, ORE 18.00