Pubblicato il 11/07/2019
Tipo di Laurea (triennale o magistrale): Ingegneria Informatica o similari
Informazioni azienda:
Professional Recruitment: Società specializzata nella Ricerca e Selezione di personale.
Posizione ricercata:
Per azienda multinazionale attiva nella progettazione e produzione di software aziendali, ricerca un SYSTEM ADMINISTRATOR.
La risorsa verrà inserita a fianco del team di sviluppo della piattaforma e si occuperà di:
- garantire la configurazione e il funzionamento della piattaforma;
- assicurare la sicurezza, la risoluzione dei problemi e la corretta fruibilità dei servizi associati;
- implementare i cambiamenti tecnologici progettati dal team di sviluppo della piattaforma.
Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche:
- Laurea triennale in Ingegneria Informatica o affini;
- Conoscenza dei sistemi di automazione Azure, con sistemi di web performance testing e con Linux e bash;
- Conoscenza della virtualizzazione, dell’automazione e del cloud computing (Microsoft Azure Cloud IaaS e PaaS Services);
- Conoscenza di Windows Server, Microsoft SQL Server, Microsoft Integration Services, Microsoft Reporting Services, nonché VPN e networking;
- Ottimo inglese.
Completano il profilo: capacità di lavorare in gruppo, ottime doti comunicative e di problem solving.
Si offre ambiente stimolante, multinazionale e in forte crescita dove poter sviluppare le proprie competenze tecniche-informatiche in ambiente Microsoft.
Sede di lavoro: Tivoli
Contratto: Tempo Indeterminato
Inquadramento e retribuzione commisurata all’esperienza.
I candidati che sono in possesso dei suddetti requisiti, possono proporre la propria candidatura inoltrando il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo mail candidati@professionalrecruitment.it.
Professional Recruitment S.r.l. (Aut. Min. Prot. N°80 del 27.5.19) informa che le ricerche sono rivolte ai candidati dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91). Ai sensi dell’art 13 del Regolamento 679/2016 e del Codice Privacy 196/2003 come novellato dal D.lgs 101/2018, i dati comuni, ma anche sensibili e particolari previo espresso consenso del candidato/a, comunicati tramite l’invio del C.V. verranno raccolti e trattati con la sola finalità di selezione e reclutamento; pertanto potranno venirne a conoscenza anche soggetti terzi potenziali datori di lavoro. Conserveremo il C.V. per un periodo di 36 mesi o, previo consenso del candidato/a, fino a un massimo di 60 mesi al fine di aumentare le possibilità di collocamento nel mondo del lavoro. Invitiamo, pertanto, i candidati a leggere la nostra Informativa Privacy su professionalrecruitment.it.